Brani per il metallofono (per le classi 1A, 1B, 1D)


Copia le note sul quaderno e suona i brani seguendo i video sul mio canale Youtube:
Per facilitare lo studio dei brani clicca sulla rotellina dentata in basso a destra del video e seleziona una velocità di riproduzione più lenta (prova con 0,75)
FRA MARTINO
      1) DO RE MI DO - DO RE MI DO
.
      2) MI FA SOL__ MI FA SOL___
.
      3) SOL LA SOL FA MI__ DO__ SOL LA SOL FA MI__ DO__
.
      4) RE SOL DO__ RE SOL DO__

LONDON BRIDGE

                          1) SOL_ LA SOL FA MI FA SOL_
.
                          2) RE MI FA_ MI FA SOL_
.
                          3) SOL_ LA SOL FA MI FA SOL_
.
                          4) RE_ SOL_ MI DO_


INNO ALLA GIOIA
INNO DELL'UNIONE EUROPEA
         1) SI_ do’ re’ re’ do’ SI LA SOL SOL LA SI SI_ LA LA_
.
         2) SI_ do’ re’ re’ do’ SI LA SOL SOL LA SI LA_ SOL SOL_
.
         3) LA_ SI SOL LA SI|do’ SI SOL LA SI|do’ SI LA SOL LA RE_
.
         4) SI_ do’ re’ re’ do’ SI LA SOL SOL LA SI LA_ SOL SOL
.
             segue l’intermezzo strumentale, poi si suona da capo

Commenti